Seguici su:

Qualità made in italy

Duomo Design, nata in Toscana negli anni 80, sviluppa nel tempo una propria e precisa identità.
L’artigianalità, la sartorialità, l’uso dei materiali, la ricerca del benessere attraverso la qualità, l’innovazione e la flessibilità nei confronti delle richieste dei clienti sono i fili conduttori di tutta la storia di Duomo Design.
Il nome Duomo porta all’italianità, al saper fare, al Rinascimento dove l’idea dava origine al progetto, all’innovazione e infine all’opera.
ELEGANZA – BELLEZZA – SOLIDITA’ – SICUREZZA – AFFIDABILITA’ – PROTEZIONE – PROPORZIONI – SENSORIALITA’ DEI MATERIALI.

“Questi sono sempre stati i miei obiettivi, la mia passione, li ho voluti trasmettere e realizzare nei miei prodotti”

CULTURA DELL’INNOVAZIONE

La filosofia aziendale si basa nel coniugare il saper fare, la tradizione con un processo di ricerca e innovazione continui, mettendo a punto tecniche costruttive date dalla moderna tecnologia e dall’uso di materiali nuovi come l’alluminio con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Creatività, cultura del progetto, cultura della produzione, saper fare, innovazione di progetto e di processo, tutto diventa reale concreto nell’attimo in cui il pensiero progettuale creativo diventa misurabile in centimetri, angoli, piegature, perché proprio lì c’è il passaggio tra l’idea e l’azione, tra il pensiero e l’oggetto. Entusiasmo, lavoro di squadra, motivazione sono infatti le caratteristiche del team Duomo Design.

30

30 ANNI
Dal 1988 Duomo crea
letti di qualità

50

OLTRE 50 MODELLI
di letti attualmente
in produzione

400

OLTRE 400
Combinazioni di tessuto di
alta qualità a catalogo